Regolamento Del Camping

La Direzione Agricamping Terra del Sole, dando il benvenuto ai camperisti nella nuova area attrezzata, li invita ad osservare le seguenti principali indicazioni allo scopo di assicurare una serena permanenza all’interno dell’area e tutelare l’interesse di tutti gli ospiti.

La permanenza comporta la piena accettazione del presente regolamento.

Registrazione

 

All’ arrivo i gentili ospiti sono pregati di consegnare un documento d’identità valido per le registrazioni di legge.

I campeggiatori osserveranno i seguenti orari:


Check in: dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00 ( salvo variazioni precedentemente accordate con la direzione)
Check out: entro e non oltre le ore 12:00


Schiamazzi e rumori molesti devono essere sempre evitati, gli apparecchi audiovisivi devono essere tenuti a basso volume e nelle ore di silenzio dalle 13:30 alle 16:00 e dalle 23:00 alle 08:00 con eccezione per i mese di agosto, con silenzio a partire dalle 00:00.

I campeggiatori all’arrivo sono tenuti a consegnare i loro documenti di identità validi ,ed eventuali documenti di vaccinazione per animali al seguito, per la registrazione. I documenti saranno restituiti dopo la registrazione.

Con l’atto di comunicazione di conferma della prenotazione si dà per scontata la conoscenza e l’accettazione integrale, da parte dell’ospite del regolamento della struttura.

La piazzola camper/caravan

La direzione assegnerà la piazzola da occupare con il proprio mezzo. Nella piazzola è consentita la sosta di un solo mezzo di trasporto. Eventuali altri mezzi dei clienti possono essere parcheggiati negli spazi indicati dalla Direzione. Il pagamento del soggiorno deve essere effettuato entro le ore 10:00 del giorno di partenza e la piazzola dovrà essere lasciata libera entro le ore 11:00 dello stesso giorno. Inoltre si tiene a precisare che l’allacciamento agli impianti presenti in piazzola deve essere effettuato con materiali conformi alle norme vigenti e che Le unità abitative devono essere consegnate nello stesso stato in cui sono state trovate al momento dell'arrivo.

Alla partenza la piazzola dovrà essere consegnata pulita, sgombra di qualsiasi oggetto o sacchetti di spazzatura, altrimenti sarà addebitato il costo di €25,00. 

È obbligatorio tenere pulita e ordinata la propria piazzola durante il soggiorno, nel rispetto di tutti i sig. ospiti e per il decoro del Camping stesso.

Orari del silenzio

 

I graditi ospiti sono invitati ad evitare attività rumorose e uso di apparecchiature che provocano disturbo soprattutto negli orari di riposo pomeridiano dalle 14:00 alle 16:00 e notturno dalle 24:00 alle 8:00

Custodia dei bambini

I genitori sono pregati di vegliare costantemente i loro bambini affinchè non arrechino danni e non incorrano in pericoli all’ interno dell’area, soprattutto durante l'utilizzo della piscina i genitori sono pregati di monitorare costantemente i loro figli.

Sicurezza interna e Responsabilità

La Direzione e il personale tutto dell’ agricampeggio, sono sollevati di qualsivoglia responsabilità morale e materiale per ogni danno a persone o cose che dovesse occorrere ai campeggiatori o loro ospiti sia all’interno che all’esterno dell’ agricampeggio ed in particolare sulle strade limitrofe e sugli accessi della struttura; altresì per danni derivanti dall’inosservanza del presente regolamento. Ciascun ospite ha la custodia dei beni di sua proprietà e risponde dei danni causati a cose e persone da ogni bene di sua proprietà o in sua detenzione. La direzione declina altresì ogni responsabilità per eventuali furti subiti all’interno dell’area.

Le attrezzature dell'area piscina, e dell'area realax (amaca, panche,..) non devono essere utilizzate da minori di anni 18.

Divieti

All’interno dell’area di sosta non è consentito:

 

>Gettare rifiuti al di fuori degli appositi contenitori.

>Lavare camper o automobili all’interno delle piazzole.

>Accendere il fuoco libero, danneggiare la vegetazione, versare sul terreno oli, carburanti, liquidi di rifiuto, sprecare o usare impropriamente l’acqua.

 

Per tutte le ulteriori informazioni i graditi ospiti sono pregati di contattare la Direzione.

 

 

Nel ringraziare anticipatamente per la cortese collaborazione, vi auguriamo un felice soggiorno.

 

Lo staff Agricamping Terra del Sole

© 2018 by Terra Del Sole created with Wix.com

e-mail: info@terradelsole.eu - prenotazioni@terradelsole.eu

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now